La richiesta di assumere sviluppatori di siti web e di app mobili è in costante aumento. Offriamo la possibilità di essere personalmente assistiti da un nostro consulente che supervisionerà il vostro progetto in modo da costantemente monitorarne l’evoluzione. 

Perchè assumere uno dei nostri programmatori di siti web?

 
  • Periodo di prova gratuito.
  • Monitoraggio in tempo reale con rapporti giornalieri, settimanali e mensili.
  • Team di sviluppatori con esperienza a livello internazionale
  • Ampia scelta di strumenti di monitoraggio: Basecamp, Github, Slack, Waffle, Skype ecc.
  • Accordo di riservatezza.

FAQ

 
I nostri sviluppatori di siti web dedicati vantano un pluriennale esperienza lavorativa. Le tariffe vanno da  $2.200 ai $4.500 per 160-176 ore lavorative.
Risponderemo entro 2 gg. lavorativi, compatibilmente con la differenza di fuso orario tra il vostro paese e USA  o India. IPotrete inoltre usufruire di un supporto mail 24x7.
I Programmatori saranno raggiungibili via Skype, posta elettronica e/o telefono. Basecamp, GitHub, Slack ecc. verranno utilizzati per le comunicazioni relative al progetto.
Riceverete aggiornamenti su base quotidiana/settimanale/mensile. Sarà possibile pianificare in qualsiasi momento una videochiamata con il vostro programmatore web.
Sarà cura degli sviluppatori eseguire le verifiche iniziali mentre gli assistenti dedicati saranno incaricati di monitorare l’andamento del lavoro durante la fase di finalizzazione. 
Non esiste un contratto minimo;  uno sviluppatore web potrà essere assunto anche per un solo giorno.

Cominciamo!