Ci integriamo perfettamente nel tuo apparato di supporto. Offriamo una gamma completa di servizi di manutenzione e sicurezza tra cui monitoraggio della sicurezza, manutenzione, backup automatici, supporto di emergenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, audit di sicurezza, aggiornamenti di sicurezza, audit del sito, monitoraggio delle prestazioni e ottimizzazione delle prestazioni. Per tutti i servizi forniti durante il periodo di supporto e manutenzione, il tempo di consegna è di 24-48 ore.

TIPO DI SUPPORTO

 

AGGIORNAMENTI

Aggiornamenti della Software e le Funzionalità

MIGRAZIONE

Migrazione del database e contenuti

Supporto

Supporto post-rilascio, correzione bug, analisi e risoluzione e supporto on-call

Manutenzione

Manutenzione del software, del sito web, dell'applicazione personalizzata, e la manutenzione a lungo termine

Miglioramenti

Miglioramenti delle applicazioni e delle prestazioni

LE NOSTRE OFFERTE DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA

 

Adattivo

Siamo in grado di fornire manutenzione e modifiche del software ovunque richiesto. Abbiamo esperienza nell'avviare modifiche operative alle funzioni attive delle applicazioni software.

Prontezza

Il nostro team di manutenzione del software è veramente efficiente nel fornire contromisure e misure correttive per qualsiasi software relativi o servizi di manutenzione, bug o errori, interfaccia o codifica degli errori di algoritmi, che risolvono prima possibile.

IMPECCABILE

Miriamo a fornire una manutenzione del software sempre impeccabile per tenerti nei registri dei tuoi clienti e migliorare le prestazioni, la robustezza, la manutenzione e altre funzionalità della tua applicazione.

Misure Preventive

Il nostro team dedicato è altamente competente nella risoluzione di eventuali problemi futuristici che potrebbero sorgere durante il processo di sviluppo. Crediamo che prevenire sia meglio che curare.

PREZZI, TEMPI E MATERIALI FLESSIBILI

Oltre al nostro SLA standard (Service Level Agreement), possiamo offrirti un contratto di servizio che soddisfa le tue specifiche esigenze aziendali.

Garanzia Qualità

Prima completamento di un lavoro, conduciamo test approfonditi per la garanzia della qualità.

SISTEMA ONLINE TICKETING 

Utilizziamo lo strumento di gestione dei progetti online Basecamp per monitorare tutte le tue richieste. Facile da usare e utile per tenere traccia dello stato di avanzamento e del processo.

Riservatezza

Ogni progetto include la firma di un accordo di non divulgazione (NDA), che salvaguarda le informazioni riservate.

LA MANUTENZIONE COME PREVENZIONE