Un service desk IT è il punto di contatto più importante tra l'utente finale e il fornitore di servizi. Una richiesta evasa puntualmente con conseguente soddisfazione del cliente, non solo costruisce una relazione forte, ma consente anche il successo effettivo del servizio. Gli utenti devono continuamente affrontare varie sfide, siano esse relative ai processi tecnologici, alle conoscenze o alle query sui bug. I nostri service desk IT sono organizzati per fornire risposte personalizzate, convenienti e rapide, senza  effetti negativi sulla motivazione e sulle prestazioni dei dipendenti.

Il nostro service desk aiuta gli utenti a ottenere una rapida risoluzione di tutte le domande relative all'IT.

Caratteristiche principali del service desk:

  • Agisce come un unico punto di contatto (SPOC) per il supporto IT
  • Utilizzabile come soluzione di monitoraggio delle domande relative ai clienti
  • Monitoraggio automatico dei biglietti, instradamento e notifiche e-mail
  • Gestione delle domande
  • Fornire supporto di livello 1, 2 e passare la proprietà delle query, se necessario
  • Gestione della Knowledge Base

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